ATTUALITà
Annullata la Festa dell'Uva alla Selva di Fasano
L'associazione Pro Selva annuncia che, causa Covid, la tanto attesa 'Festa dell'Uva', che doveva svolgersi il 15 settembre, è stata annullata

Fasano - La tradizionale Festa dell'uva organizzata dalla Pro Selva a conclusione del periodo estivo e in calendario quest'anno il 15 settembre, a causa del concreto pericolo di assembramenti e di contrarre il Covid-19, è purtroppo annullata.
In questo periodo in cui i contagi aumentano costantemente, la prudenza deve essere la parola d'ordine. La festa, momento di allegria, di socialità e occasione per salutarci e dire arrivedeci all'estate, sarebbe stata fredda e distaccata senza la possibilità di stare vicini, di poter ballare, assaporare le prelibate focacce e i gustosi piatti della tradizione, senza poter partecipare alla lotteria contadina.
Per quest'anno la sfilata dei variopinti carretti decorati di tralci di vite e addobbati con gli attrezzi della vendemmia dovrà essere un ricordo, come pure le musiche della banda, il ritmo della pzzica, la pigiatura delle uve e la degustazione del mosto. E' una scelta dolorosa, ma fatta in nome della responsabilità e della salute di tutti i partecipanti e delle loro famiglie. Abbiamo sperimentato quanto il Coronavirus sia subdolo e possa contagiare tutti con estrema facilità.
Allora... arrivederci al 2021 nella cetezza che le paure e i dolori di questo tribolato 2020 possano essere solo un lontano ricordo!
di Redazione
09/09/2020 alle 07:07:07
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela